modulo di 2 ore

Relatore Dott. Leonardo Filippetti

Condividi su print

User experience, Realtà aumentata e Personal Branding

Il mercato della progettazione in Italia vale circa 20 miliardi, ma solo una minima parte di questo valore viene intercettato dagli architetti, per i quali si registra il reddito medio più basso d’Europa. Ma se l’Italia è un paese in cui è difficile fare l’architetto, esiste un territorio vastissimo e densamente popolato che oggi offre nuove e interessanti possibilità: il web.

L’obiettivo dell’incontro è di ragionare sugli attuali rapporti tra web e architettura, per individuare le minacce e le opportunità che questa interazione può portare a chi desidera riflettere su nuove strategie di approccio al cliente.

Si parlerà di come è cambiato il comportamento del consumatore di progetti architettonici, di nuove tecnologie e nuove modalità di interazione con prospect e clienti, di user experience e processi di progettazione, dei nuovi luoghi digitali dell’architettura. Infine si introdurrà brevemente il tema del personal branding: una “nuova” strategia per incrementare visibilità e giro d’affari degli architetti.

CONDIVIDI >

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest